La nostra cantina ottiene “L’Impronta” di Go Wine

La nostra cantina ottiene “L’Impronta” di Go Wine

Con “L’impronta” entriamo nella classifica delle cantine da non perdere secondo Go Wine!

Go Wine è l’associazione per la promozione dell’enoturismo e dei territori del vino, che pubblica ogni anno la sua Guida “Cantine d’Italia”, una pubblicazione che censisce e valuta tutte quelle realtà vitivinicole che meritano di essere visitate. Una guida per il turista del vino, dedicata a quelle cantine che “valgono il viaggio”.

Alle aziende che ottengono il più alto punteggio complessivo nelle valutazioni su Sito, Accoglienza e Vini vengono assegnate “Le Impronte”,  una sorta di segno ideale che Go Wine lascia sui luoghi del vino assolutamente da percorrere.

L’edizione 2020 verrà presentata a Milano con un  grande evento, durante il quale saranno premiate le cantine che hanno conseguito il riconoscimento de L’Impronta e sarà  allestita la degustazione dei “Vini Top”, scelti dalla Guida come maggiormente rappresentativi di ogni cantina premiata.

Anche noi saremo presenti all’evento, non solo per ritirare questo gratificante riconoscimento, ma anche per farvi degustare il nostro Kaid Syrah 2017! Vi aspettiamo numerosi martedì 3 dicembre a Milano, presso l’Hotel Michelangelo in Piazza Luigi di Savoia, 6 dalle 17 alle 21!

Maggiori info >> http://www.gowinet.it/